Carcinoma alla vescica

01 luglio 2004

Carcinoma alla vescica

Tags:

01 luglio 2004

Carcinoma alla vescica

Gentile Dott. ,
VERSAMENTO PLEURICO. NON LINFOADENOMEGALIE MEDIASTINICHE. PRESENZA DI FORMAZIONI NODULARI IPODENSE A CARICO DEI SURRENI (3, 5 CM A SN E 2CM A DX)INVARIATE DI DIMENSIONI RISPETTO ALL'ESAME DEL NOVEMBRE 2003. NON RILEVABILI CON LA METODICA IMPIEGATA ALTERAZIONI DENSITOMETRICHE FOCALI A CARICO DI FEGATO, MILZA E PANCREAS. PARENCHIMA RENALE SN ASSOTTIGLIATO. VESCICA MAL VALUTABILE CON LA METODICA.
Da profana a me sembra tutto molto generico per dire che "va bene" e soprattutto, dove si parla di vescica ed intestino?Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione