Carcinoma embrionale

17 febbraio 2005

Carcinoma embrionale

Tags:

17 febbraio 2005

Carcinoma embrionale

Sono un ragazzo di 20 anni circa un mese fa ho subito un intervento nella quale mi hanno asportato il testicolo destro, e successivamente nel referto iustiologico mi hanno diagnosticato un CARCINOMA EMBRIONALE STADIO I - come terapia post operatoria mi hanno consigliato LA LINFOADENECTOMIA. . . . chiedo un parere su questo intervento alla quale vogliono sottopormi se e' efficace nel mio caso e quali conseguenze puo' portare. ps. nelle analisi del sangue successive all'operazione per quando riguarva i valori tumorali sono uscite tutte con esito negativo sono stato sottoposto anche a tac corporea e anche questa ha dato esito negativo. Nell'attesa vi porgo distinti saluti Gian

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione