Carcinoma renale a cellule chiare avanzato

12 ottobre 2012

Carcinoma renale a cellule chiare avanzato

Tags:

04 ottobre 2012

Carcinoma renale a cellule chiare avanzato

Salve dottore le porgo subito la domanda. A mio padre gli hanno asportato un rene l anno scorso ma prima di asportarlo ha fatto la tac e nel riscontro gli hanno rilevato anche dei micro noduli ha fatto la cura per 7 8 mesi con il sutent ma non ne abbiamo tratto benefici quei 5 micro noduli 2 sono diventati noduli e tre sono micro ambi due polmoni gli hanno dato un altra cura e si chiama afinitor 10mg!! Vorrei capire che speranze ci sono per mio padre di guarire? Si puo guarire oppure allungare solo la vita? Vi prego esperti lo so che non sono stato molto chiaro ma ditemi la verita!!! Vi supplico abbiamo speranze? O man mano se ne va?

Risposta del 12 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. COSIMO MOCCIA

Si affidi con fiducia al medico che lo sta curando e speri sempre nell'ottima riuscita della terapia.

Dott. Cosimo Moccia
Specialista convenzionato
Medicina Territoriale
Specialista in Malattie apparato respiratorio
MANDURIA (TA)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone