Carcinoma tiroide

26 luglio 2012

Carcinoma tiroide

Tags:

25 luglio 2012

Carcinoma tiroide

Gentile dottore, dopo 2 mesi mi e' arrivato il risultato dell'istologico della mia tiroidectomia: carcinoma papillare (1, 6cm) variante follicolare, capsulato.
Mi devo preoccupare? E' consigliata la terapia con radioiodio? grazie

Risposta del 26 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora, come si fà a dirlo ?
Non descrive se è stata sottoposta a tiroidectomia totale, spero di si.
Abbia fiducia del collega che l'ha operata che la manderà a visita o dall'endocrinologo per la eventuale terapia con radio iodio o dal collega oncologo.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2