Carcinoma vescicale

28 novembre 2005

Carcinoma vescicale

Tags:

25 novembre 2005

Carcinoma vescicale

buonasera volevo esporre un problema a mio padre di età 55 anni gli hanno diagnosticato un carcinomauroteliale papillare di grado 3 focalmente infiltrante il connettivo subepiteliale, premetto che i frammenti sono 2 di cm2 facendo anche degli esami adesso il gamma gt e alterato. Vorrei avere un consiglio non so se la situazione e grave oppure. . . . . . Grazie aspettando con Ansia la vostra risposta

Risposta del 28 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo i dati che ci fornisce sono troppo pochi e frammentari. Difficile, senza una valutazione clinica diretta, darle un consiglio mirato. Le suggerisco di esporre queste domande all'urologo che segue suo padre che saprà, conoscendo direttamente il problema, darle tutte le informazioni in modo preciso e dettagliato. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione