Cardias incontinente

05 luglio 2015

Cardias incontinente


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


30 giugno 2015

Cardias incontinente

Salve dott
ho effettuato la gastroscopia l anno scorso. .
mi è stato diagnosticato il cardias incontinente
era già in cura con omeprazolo 20
E riopan gel tre volte al di
il mio problema e dolore allo stomaco lato del
anche alla palpazione
Nausea e vertigini
tanto da dovermi sedere
escludendo le altre visite sia o torino che neurogiche
già fatto più di una volta
ultimamente l omeprazolo mi provoca effetti indesiderati come
tremore alla mano sic
dolore al petto
tachicardia
sudore freddo
formicolio alla mano crampi alle dita dei piedi
E Cefalea un giorno si è l altro pure. . .
mi sono rivolta al mio medico curante
il quale mi ha prescritto medicinali
omeopatici
Che per ora non vedo giovamento
dopo 5 gg
Non credo mai di trovarne
oltre che si ostina a non mandarmi dal gastro
visto che secondo lui e un problema lieve. .
Io cmq sto male
posso continuare la cura solo con il riopan?
Grazie

Risposta del 05 luglio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Sì, continui a curarsi con prodotti contenenti antiacidi, come quello da lei citato e quelli con alginato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI