Cardioaspirina sì o no

27 ottobre 2004

Cardioaspirina sì o no

Tags:

27 ottobre 2004

Cardioaspirina sì o no

Egr. Dott. Da uno recentissimo elettrocardiogramma è stato diagnosticato quanto segue: Ventricolo sinistro ipertrofico con buona funzione sistolica ed alterata dinamica di riempimento. Dilatazione atriale moderata-severa. Valvulopatia multipla e mista: stenosi mitralica di grado moderato (A. V. palnimetrica <1 cm2 ed area funzionale di 0. 6 cm2-m2). Paps di 47 mmHg. Attualmente sono fibrillante e sono stato dimesso con la seguente terapia: Coumadin Lanoxin 0. 125 (1 cp al dì) Diuresix10 (1 cp a giorni alterni) Dato per scontato che necessito di un intervento chirurgico, mi trovo disorientato perchè alcuni medici dicono di prendere anche la CardioAspirina altri dicono che non serve a nulla. Gradirei avere un Vs parere in merito. Grazie per l'attenzione Giuseppe L'Aquila

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare