Cartilagine

31 agosto 2004

Cartilagine

Tags:

26 agosto 2004

Cartilagine

6 anni fa ho fatto dei raggi ad un dito del piede destro e mi è stato dianosticato che la cartilagine mi si stava assottigliando ultimamente mi è successo oltre ai dolori anche che il ditone incriminato mi si gonfiasse moltissimo al punto che non potevo mettere le scarpe.
il punto è che vorrei sapere da voi come intervenire e se ci sono interventi per risolvere il problema insomma me lo devo tenere cosi o no.
Attendo una vostra risposta grazie.

Risposta del 31 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

E no, che non se lo deve tenere. Soprattutto con le tecniche moderne, con cui si ricostruisce la cartialgine partendo dalle piastrine.
Ma deve perdere una ventina di chili, però, altrimenti qualsiasi intervento non regge.
Cordialità.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario