Cataratta congenita e pupilla piccola

26 febbraio 2008

Cataratta congenita e pupilla piccola

Tags:

26 febbraio 2008

Cataratta congenita e pupilla piccola

Buongiorno, mia figlia di 7 mesi e' stata operata di Cataratta Congenita a 2 mesi. Sin dalla nascita presentava difficolta' nella dilatazione della pupilla a tal punto che dovevano essere messe piu' gocce di colliri dilatatori. Post operazione mi hanno consigliato di applicare il collirio Visumidiatric per 2 volte al giorno. Ora a distanza di 5 mesi pare che lo stato delle pupille sia rimasto invariato e siano rispetto all'asse dell'iride posizionate sopra e non al centro. Mi dicono che e' necessario operarla e farsi che la pupilla esca. . O cresca. . . Spero di avere espresso chiaramente quanto riportatomi dai medici dopo conversazione in inglese e che lei mi possa aiutare a comprendere meglio di quale patologia si tratti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo