Catetere e perdita di urina

18 agosto 2018

Catetere e perdita di urina

Tags:

14 agosto 2018

Catetere e perdita di urina

A mio padre è stato inserito il catetere in maggio di quest'anno per un problema legato all'ingrossamento della prostata. Da qualche tempo gli capita di sentire forte il bisogno di urinare (prima solo di notte, ora anche di giorno) e, quando succede, una parte di urina esce senza passare nel sacchetto. E' una sensazione fastidiosa e ci chiediamo se sia normale. La ringrazio molto se vorrà darmi un suo parere, in attesa poi di una visita specialistica.

Risposta del 18 agosto 2018

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, potrebbe essersi parzialmente ostruito il catetere, utile la sua sostituzione

Ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile
Salute maschile
19 luglio 2023
Speciale Coronavirus
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile