Cattiva digestione

12 settembre 2015

Cattiva digestione

Tags:

07 settembre 2015

Cattiva digestione

Salve, ho 15 anni, e sono tre giorni che dopo ogni pasto mi viene la Diarrea, dolori alla bocca dello stomaco e senso di nausea, e diversi crampi. So che dovrei riferirmi al mio dottore di base ma va solo ad appuntamento e magari potevo ricevere una risposta più veloce online. La prima volta che mi sono venuti questi problemi è stato dopo aver mangiato un panzerotto però mangiato alle 19, 30 e il dolore si è presentato alle 5 del mattino seguente. Sono stata stata male tutto il giorno dopo. Arrivato il momento di ripresa ho mangiato una piadina per pranzo (oggi) con il prosciutto e la maionese e i dolori si sono ripresentati ma meno forti rispetto al giorno precedente. Questa sera sono dovuta andare al ristorante dove ho mangiato una pizza e un tiramisù e mi è venuto subito un colpo di Diarrea e adesso ho ancora mal di pancia. Aspetto un suo consiglio, grazie in anticipo.

Risposta del 12 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non è come dice lei. Deve andare dal suo medico, che avrà l' occasione di visitarla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10