Cattiva digestione

09 dicembre 2015

Cattiva digestione

Tags:

04 dicembre 2015

Cattiva digestione

Messaggio:
Buongiorno, vorrei capire cosa può essere, o comunque da cosa può essere portato questo dolore alla bocca dello stomaco che si irradia alla schiena alla stessa altezza che ogni tanto mi prende. Aspettando una Vs. risposta ringrazio e saluto.

Risposta del 09 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Le rispondo volentieri, ma purtroppo la semplice definizione " dolore alla bocca dello stomaco " non è sufficiente per esprimere un parere. Ho bisogno di ulteriori particolari, come la sede esatta del dolore, in quale occasione compare, se regredisce da solo, in quanto tempo, o con quale farmaco, i rapporti con i pasti, come funziona l'intestino, ecc.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10