Cattiva digestione cronica, mal di testa e dolori intestino

02 ottobre 2014

Cattiva digestione cronica, mal di testa e dolori intestino

Tags:

24 settembre 2014

Cattiva digestione cronica, mal di testa e dolori intestino

Buongiorno, il mio ragazzo soffre da sempre di cattiva digestione con eruttazioni frequenti, inoltre ha appena avuto una gastroenterite e dopo una settimana nonostante non abbia più scariche ha sempre una febriciattola intorno al 37, si sente debole e ha un dolore fisso nella parte destra dell'addome all'altezza dell'intestino che non passa nemmeno con il buscopan e o fermenti! Riferisce inoltre dolori a collo e schiena, e ha mal di testa che parte dagli occhi. . . Potrebbe essere l'influenza che si protrae così a lungo? Inoltre il fatto che non digerisca mai nulla e che abbia sempre questo mal di testa latente che parte dagli occhi, nonostante i test delle intolleranze sia risultati negativi, a cosa potrebbero essere dovuti? Grazie mille

Risposta del 02 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che siano necessari alcuni esami del sangue, per capire di cosa si tratti. Deve rivolgersi al suo medico per la prescrizione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10