Caviglie gonfie

09 ottobre 2016

Caviglie gonfie




05 ottobre 2016

Caviglie gonfie

Ho quasi sempre le caviglie gonfie, particolarmente la dx; Ok cuore e reni ed anche il risultato dell'ecocolordopler degli arti; buone le condizioni di salute generale, non faccio vita sedentaria.
Mi parlano di di "problema" di natura funzionale, ma cosa vuol dire ? Assumo Micardis e Libradin per il controllo della pressione, ma non durante l'estate. Gradirei poter sapere qualcosa in più. Grazie

Risposta del 06 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Probabilmente è dovuto a un ritardo del ritorno del sangue venoso o della linfa, dai piedi, che sfugge all'esame ecodoppler.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Risposta del 09 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI


Non le hanno mai detto che potrebbe trattarsi di un effetto collaterale del Libradin?

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube