Cedimenti discale extrafermorale

27 luglio 2020

Cedimenti discale extrafermorale

Tags:

27 luglio 2020

Cedimenti discale extrafermorale

Salve volevo sapere che significa questa frase in seguito ad una risonanza magnetica: ulteriore incremento volumetrico della nota erniazione discale paramediana destra con maggior estensione in sede recessuale omolaterale che comprime la radice emergente di S1. Paziente già operato di ernia discale lombare con radiocolooatia l5 S1 in fase algica.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?