Cedimento vertebre

13 giugno 2015

Cedimento vertebre

Tags:

13 giugno 2015

Cedimento vertebre

A Gennaio 2014 mi sono fratturata una vertebra L3 dopo vari esami è stato diagnosticato anche Osteoporosi pe la quale sto facendo Dibase e Forsteo da circa un anno. Il dolore non è mai passato completamente ma era vivibile. Ora dopo una nuova caduta da scaleo senza per fortuna fratture da circa 3 mesi il dolore era aumentato e il medico mi ha fatto fare RX alla colonna lombosacraleLa risposta evidenzia un nuovo cedimento di L1 con la solita atrosi e ernie ma quello che c'è di nuovo è LACUNA DI RAREFAZIONE OVALARE SI RILEVA IN CORRISPONDENZA DELL'ALA SACRALE SINISTRA PER CUI SI CONSIGLIANO ULTERIORI ACCERTAMENTI. leggendo su internet ho letto che può essere di tutto da tumore a Osteoporosi lei cosa ne pensa? Grazie farò gli accertamenti ma se intanto mi può dire qualcosa la ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?