Cefalea

15 ottobre 2005

Cefalea

Tags:

12 ottobre 2005

Cefalea

VORREI GENTILMENTE SAPERE SE IN CASO DI ASTROCITOMA
IL SINTOMO PRIMITIVO E LA Cefalea E IL VOMITO MATTUTINA/O SE SI DI CHE INTENSITA LA Cefalea E SPECIALMENTE COMPARE TUTTI I GIORNI? PUO AVERE UN DECORSO DEGENERATIVO VELOCE GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA

Risposta del 15 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Egregio signore,
come mai questa domanda? La Cefalea e il vomito possono essere sintomi delle più svariate patologie e non necessariamente di una patologia cerebrale e per giunta tumorale.
L'astrocitoma poi è un tumore che ha diversissimi tipi e comportamenti.
Ci dia informazioni più precise e dettagliate e forse Le potremo essere utili.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno