Cefalea a grappolo cronica

04 dicembre 2013

Cefalea a grappolo cronica

Tags:

07 luglio 2013

Cefalea a grappolo cronica

Buona sera mi chiamo walter, da circa 6 anni che soffro di cefalea a grappolo cronica non lo so di preciso come mi e' venuta, ma so' che sto' male 365 giorni l'anno, ho provato di tutto dai triptani al verapamil al neurontin e ora al carbolithium, e niente da fare, nel ottobre 2012 mi sono sottoposto ad un intervento di neurostimolazzione occipitale sinistro, ma ancora oggi ho degli attacchi orribili. Io vorrei solo chiedere se esiste un dottore che mi puo' aiutare ha stare un po' meglio dato che ho dentro al nervo occipitale questo elettrostimolatore? altrimenti non so' piu' dove sbattere la testa, scusate per scrittura, ma mi aiuta insieme all'ossigeno terapia ha superare un altro attaco che mi ha preso. Cordiali.

Risposta del 04 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

GENTILE SIGNORE SI RIVOLGA AD UN CENTRO PER LE CEFALEE, CHIEDENDO AL SUO MMG/ MEDICO DI FAMIGLIA

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno