Cefalea e naso chiuso

22 giugno 2015

Cefalea e naso chiuso

Tags:

22 giugno 2015

Cefalea e naso chiuso

salve sono un ragazzo di 23 anni e da 5 mesi circa soffro di una terribile cefalea accompagnata da naso chiuso con muco giallo -verdastro.
il mal di testa e fisso non pulsante mi prende la fronte e i lati come un senso di pesantezza, è peggiore sopratutto la mattina, qualche giorno fa ho eseguito una tac massiccio facciale per sospetta sinusite con i sequenti risultati :
-piccola pseudocisti da ritenzione mucosa di mm 10 nel seno sfenoidale di sinistra
- presenza di cella di haller a destra per variante anatomica
- setto nasale scoliotico deviato a destra anteriormente, così la piramide nasale è a sinistra posteriormente. Ho eseguito varie indagini strumentali tra cui rmn encefalo con mdc, analisi del sangue tutto nella norma, cosi come varie terapie mediche : laroxyl, depakin 500 mg, agopuntura senza nessun beneficio. Non so più che strada prendere.
Volevo sapere se la causa di questa cefalea può essere il naso, e qualche consiglio sul dafarsi per eliminare questo male che mi sta rendendo la vita impossibile. Grazie anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite