Cefalea oftalmica

16 maggio 2008

Cefalea oftalmica

Tags:

12 maggio 2008

Cefalea oftalmica

Esistono rimedi omeopatici per la mia cefalea oftalmica? Ne soffro da circa dieci anni e peggiora sempre di più. Adesso si è anche associata la fotofobia. Grazie.

Risposta del 15 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Certamente il problema che lei presenta non è certamente dei più facili da affrontare in medicina integrata; lo è anche per la medicina ufficale.
La differenza tra le due metodiche sta nel fatto cha medicina integrata può usare molteplici metodiche; a tal proposio le facci alcune domande e se risponde si a diverse può provare a cercare aiuto peresso un medico di medicina integrata della sua città.
- Ha pesantezza dfi stomaco o difficoltà a digerire dopo i pasti ?
- Soffre od ha sofferto di congiuntiviti o calazio ?
- le sue ginocchia cedono talvolta ?
- Ha mal di schiena a livello lombare soprattutto ?
- Ha contratture muscolari a livello cervicale ?
- Ama mangiare formaggi e carni conservate o salumi ?
- Sente ronzii alle orechhie o queste si chiudono ogni tanto ?
- Ha la sensazione di perdere l'equilibrio talvolta ?
Risponda tra se e se a queste domande e se risponde si ad almeno 3 o 4 di esse si rivolga ad un medico di medicina integrata.
Spero di esserle stato di aiuto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 16 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, esistono numerosi trattamenti per la Cefalea in generale e oftalmica in particolare, sia da assumere per bocca che in infiltrazioni suglia datti meridiani. Non le posso essere di grande aiuto perchè non la conosco. Questi casi variano da paziente a paziente ed è indispensabile consocere bene la vita sanitaria della persona prima di prescrivere un rimedio. Contatti un omotossicologo, sono certo che le sarà di grande aiuto. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie