Cefalea oftalmica

23 luglio 2004

Cefalea oftalmica

Tags:

20 luglio 2004

Cefalea oftalmica

mia figlia di anni 25 soffre di Cefalea oftalmica.
da quasi un anno. Ha dei disturbi visivi che quando gli arriva vede le cose a meta ci hanno detto che deve conviverci con questi disturbi perche sono dovuti a forti stress. Prima questo disturbo compariva ogni tanto ma da una settimana il disturbo e frequente, usa il compiuter tutti i giorni. Ma la Cefalea ce laveva anche prima. Ora io le chiedo se c'e un medico o una clinica dove possa indirizzarmi perche non sappiamo a chi rivolgerci. I medici prendono questo problema alla leggera.

Risposta del 23 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

A imbottirsi di medicine fa sempre in tempo.
Trovi un ottimo omeopata unicista e si faccia aiutare.
Inoltre faccia un corso per imparare gli esercizi per gli occhi del metodo Bates.
La postura assunta davanti al computer sarà sicuramente una concausa.
E se soffre di Ansia, trovi uno psicoterapeuta.
In questo caso, le medicine sono proprio l'ultima cosa a cui rivolgersi, perché è più sano che impari a canoscere meglio il suo corpo e le sue reazioni.
Cordialmente.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario