Cefalea suonando il sassofono

30 ottobre 2006

Cefalea suonando il sassofono

Tags:

27 ottobre 2006

Cefalea suonando il sassofono

Buongiorno sono uno studente universitario di 26 anni. Soffro di mal di testa dovuto ad ansia e stress. A volte non dormo bene la notte e il giorno dopo ho mal di testa e sonnolenza. Inoltre suono il sassofono e dopo un pò che suono mi viene mal di testa nella zona parietale e dietro e devo smettere. Ho fatto esami quali elettroencefalogramma e risonanza magnetica, dopo visita neurologica, e sono risultati a posto. Inoltre qualche settimana fa ho fatto una prova in palestra sollevando pesi e quando sono uscito mi è venuto mal di testa mentre quando vado in piscina non mi capita. Vorrei sapere cosa fare. La ringrazio cortesemente.

Risposta del 30 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Penso che vadano fatte anche indagini internistiche, quale Elettrocardiogramma, controllo della pressione arteriosa, esami ematici, prove di funzionalità respiratoria ecc. Ne parli con il Suo medico
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno