Celiachia

28 marzo 2019

Celiachia

Tags:

24 marzo 2019

Celiachia

Ho 30 anni da poco diagnosticata celiachia di tipo 3b. L'individuazione della diagnosi è stata particolarmente lunga in quanto da due anni soffrivo di sintomi apparentemente non correlabili alla celiachia.
Febbri, lievi, ricorrenti associate ad eritema, anche esteso, sul petto e a mal di gola a volte anche molto forte. A dieta aglutinata da due mesi mi si è ripresentato un nuovo episodio identico a quelli descritti.
Devo solo aspettare che trascorra altro tempo di. . . "disintossicazione" dal glutine?

Risposta del 28 marzo 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì, per precauzione continui con la dieta priva di glutine

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Allergie