Cellule mesenchimali differenza

03 maggio 2021

Cellule mesenchimali differenza

Tags:

10 aprile 2021

Cellule mesenchimali differenza

H 45 e una condromalacia di 2 grado, meniscosi e legamenti ammorbiditi Mi hanno proposto le infiltrazioni mesenchimale Però mi è stato detto che queste non riparano la cartilagine degenerata, ma disinfiammano e lubrificano Un altro invece me le ha descritte come miracolose per ricostruire cartilagine Acido jarulonico lubrifica e ritarda usura Prp? Cellule mesenchimali? Cellule mesenchimali più cresta illiaca frullata insieme? Differenze Per ultimo le infiltrazioni cellule mesenchimali frullate con cresta illiaca proposte da un ortopedico dicendomi scoperta del secolo Io non me ho mai sentito parlare Comunque informo che l'idea di dovermi sottoporre in futuro a protesi mi spaventa, oltre il fatto che ho subito una marea d'interventi articolari e sulla cervicodorsale causa caduta In attesa di risposta Grazie

Risposta del 03 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signora, le sue domande sono poco comprensibili.

deve chiedere consiglio a chi le ha proposto q2uesta terapia ed al suo medico di base, facendo specificare, SCRITTO TRAMITE RICETTA q2uale prodotto le viene consigliato di usare per questa infiltrazione.
EVITI I FRULLATI.

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?