Cerco centro specializzato

11 giugno 2014

Cerco centro specializzato

Tags:

10 giugno 2014

Cerco centro specializzato

Gent. mo Dottore,
la prego di aiutarmi!
Ho 37 anni e soffro di varie patologie ma nessuno riesce a risolvere quelle riguardanti l'intestino ho un gonfiore che sembro incinta al 7° mese! !!
Patologie inerenti all'addome intestino e/o simili:
Coliche addominali.
Coliche renali (per fortuna si sono calmate ma fino ad un anno fa ero ogni 2 mesi in psedale per le relative flebo ).
intestino gonfio che sembro incinta - Stitichezza frequente - dolori a pancia, addome, fianchi quasi costanti.
nausea mattutina.
tanchezza e sonnolenza croniche!
( dopo gastrooduodenoscopia e colonscopia 3 anni fa riscontrarono reflussi e bile, mi sono curata. . . )
al momento tramite ecografia ginecologia il mio ginecologo ha riscontrato una grande macchia nell'intestino piena di feci e gas. . . sto prendendo una pillolina ma non serve a molto e mi ha consigliato di farmi vedere.
altre patologie ed info:
ho sofferto di Endometriosi e sono stata operata 2 volte nel 2007.
menopausa precoce da poco piu'di un anno.
operata anni fa di un'Appendicite strana.
ho 3 ernie lombari e due dilatazioni discali.
soffro di tunnel tarsale e tendinita post trauma a lbraccio destro.
aiutatemi per l'intestino perche'sono stanca di gonfiori e dolori! !! dove posso trovare un centro in campania specializzato? ??
peso 60 kg da gonfia e 55 da sgonfia.
Cordialmente.

Risposta del 11 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

In Campania vi sono almeno 2 Unità operative di Gastroenterologia eccellenti: una all'Ospedale Cardarelli e una all'Ospedale Maresca di Torre del Greco.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10