Cerco consulto urgente

07 febbraio 2005

Cerco consulto urgente

Tags:

02 febbraio 2005

Cerco consulto urgente

Buongiorno, le scrivo nuovamente perchè l'avevo contattata qualche giorno fa e le avevo scritto che avevo da 2 anni a questa parte dolori ovunque e lei mi ha detto di ricordare se è successo qualcosa di significativo. Sinceramente mi è venuto in un momento in cui ero rilassata perchè mi ero appena diplomata, dopo 5 anni di duro lavoro. Dall'altra parte però mi era morto il cane a febbraio dello stesso anno (sono stata male a luglio) e ho sofferto molto anche se fuori non lo facevo vedere xchè essendo figlia unica, lui era come un fratello. Può centrare qualcosa?

Risposta del 07 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Credo che questo evento di perdita legata al suo cane possa spiegare l'insorgenza del suo problema.
Molto spesso un lutto od una perdita non superata può procurarci un problema di oprigine emozionale che si ripercuote sul nostro fisico, determinando una situiazione di malessere.
Sarebbe bene per lei contattare un medico che si interessa di fiori di Bach; a distanza, potrei consigliarle, anche se non sono sicuro di riuscire a risolvere il suo problema in questo modo, ma potrebbe comunque aiutarla, di acquistare in farmacia STAR OF BETHELELM che è un fiore di Bach e di diluirne 2 gtt in una boccetta vuota da 30 ml da acquistarsi in farmacia nella quale avrà messo 20 ml di acqua minerale naturale e 10 ml di brandy.
Se le rimane difficile, si affidi al farmacista che le farà la preparazione direttamente.
Si ricordi di agitare bene la soluzione dopo la preparazione ed ogniu volta che la assume : dovraà metterne 2-4 gtt sulla lingua con il contagocce almeno 4 volte al dì ed ogni volta che ne sentirà la necessità.
Le auguro di riuscire a lasciar andare questo dolore. . . . .

Dott. Raffaele Pastore
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Medicina generale convenz.
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie