Cerco consulto urgente

09 aprile 2006

Cerco consulto urgente

Tags:

06 aprile 2006

Cerco consulto urgente

SONO UNA RAGAZZA DI 32 ANNI CON UNA BOCCA "TEMPESTATA" DI AMALGAME. . . . L'IDEA DI AVERE TUTTO QUEL MERCURIO IN BOCCA MI RENDE INQUIETA MA ALLO STESSO TEMPO L'IDEA DI RIMUOVERLO E NON AVER LA GARANZIA CHE VENGA FATTO IN MANIERA SICURA E PROFESSIONALE MI CREA ANCORA PIU' PERPLESSITA' POICHE' TEMO POSSA ARRECARMI DANNI ANCORA MAGGIORI RISPETTO A QUELLI CHE POSSONO DERIVARE DAL MANTENERLO IN BOCCA. LEI SAPREBBE CONSIGLIARMI QUALCHE CENTRO SPECIALIZZATO IN TALI RIMOZIONI? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA RISPOSTA. CORDIALMENTE

Risposta del 09 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Prima è bene sapere come si fa per avere un riscontro. Prima si esegue una terapia disintossicante appropriata, poi il dentista mette una diga per isolare il dente dalla bocca, (tutti i dentisti dovrebbero usare questo strumento), l'amalgama va rimossa con abbondante acqua, e sostituita con materiale che viene testato compatibile con la persona.
SAluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie