Cerco risposta urgente

11 marzo 2005

Cerco risposta urgente

Tags:

05 marzo 2005

Cerco risposta urgente

rispondo alla dott. Ssa Stefania Scotto (risp. del 22. 2. 05) il valore della Beta 2 è leggermente inferiore, mi chiede se mia mamma soffre di sudorazione notturna, si prima ora non più.
Ci sono delle cure? La ringrazio mi può rispondere al più presto grazie

Risposta del 11 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa STEFANIA SCOTTO

Una volta escluse cause organiche (come mi sembra dal valore da lei indicato) riterrei trattarsi di un prurigo senile, abbastanza comune tra gli anziani. Secondo me si potrebbe provare con l'agopuntura, che in questi casi risulta molto efficace.
Scotto

Dott. Ssa Stefania Scotto
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie