Cerco risposta urgente

09 marzo 2007

Cerco risposta urgente




06 marzo 2007

Cerco risposta urgente

tengo l acne cistica e ho fatto una cura di 2 mesi con tetralysal ma adesso che ho finito stanno ricominciando ad uscire di nuovo. Perchè?

Risposta del 09 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO


Perchè l'antibiotico probabilmente non è sufficiente. bisgna rideterminarsi per scelgliere la terapia più adatta che esiste per tutti i casi di acne.
Ricordo che l'acne si cura e benissimo.
Saluti.

Segreteria info 06. 70. 49. 78. 13

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle


Vedi anche:


Ultimi articoli
Cisti sebacea: come si sviluppa, come si cura
19 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Cisti sebacea: come si sviluppa, come si cura
Psoriasi
03 ottobre 2019
Patologie mediche
Psoriasi
Angiomi: formazioni vascolari benigne
22 agosto 2019
Patologie mediche
Angiomi: formazioni vascolari benigne
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube