Cerco una gravidanza

24 giugno 2008

Cerco una gravidanza

Tags:

24 giugno 2008

Cerco una gravidanza

Buongiorno, ho quasi 26 e per la prima volta questo mese io e mio marito (28 anni) abbiamo provato a cercare un bimbo. Premetto che ancora non so se ci siamo riusciti o meno! E' da febbraio che per una mia curiosità misuro la TB e negli ultimi mesi ho cercato conferma, per vedere se avevo intercettato l'ovulazione, anche con gli stick. Ho un ciclo che reputo regolare (correggetemi se sbaglio) anche se non è puntualmente di 28gg ma varia da 28 a 30gg, raramente di 31 massimo 32. La temperatura tutti i mesi si abbassa il 14°gg dalla comparsa delle mestruazionie e si rialza il 15°, lo stick dell'ovulazione al 14° mi risulta positivo. So che il metodo della TB non è proprio precisissimo ma nel mio caso mi pare abbia dato risultati abbastanza congruenti tra loro (da febbraio a maggio). Tutto questo per chiedere se: è possibile avere rapporti mirati già dal 12-13° giorno? una cosa che non ho mai capito bene è la storia delle perdite che diventano trasparenti ed albuminose nel periodo dell'ovulazione, tempo fa le notavo ultimamente non più. Se non le vedo vuol dire che non ho avuto l'ovulazione? mio marito prende 2cp/die ritmonorm 325 per 2 episodi di fibrillazione atriale non dovuta ad alcuna patologia cardiaca. Questo farmaco può influire sulla sua fertilità? Scusate l'ansia ma è incredibile tutto quello che viene da pensare nel momento in cui si prendono queste decisioni. Ho talmente tanta paura di non riuscire a rimanere incinta che so già in partenza che farò realmente fatica. . . Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi. Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita