Cerco una risposta

24 giugno 2004

Cerco una risposta




21 giugno 2004

Cerco una risposta

La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità e per i preziosi consigli che mi ha fornito a proposito del mio problema di pesantezza di gambe. Vedro' di mettere subito in pratica quanto da Lei indicatomi. Scusi se sto abusando della sua gentilezza, ma le vorrei chiedere un ulteriore parere: visto il malessere alle gambe di cui sono solita soffrire nella stagione estiva, lei mi sconsiglierebbe l'uso della pillola anticoncezionale (di cui pure ho fatto uso per un anno, dopodichè mi è stata suggerita la sospensione per un gonfiore eccessivo al seno)? La ringrazio di nuovo moltissimo

Risposta del 24 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO


Vista la miriade di combinazioni ormonali esistenti, è proprio necessario che il consiglio giusto venga dall'angiologo, oltre che dal ginecologo. La reazione alla pillola è talmente personale da dover per forza essere valutata "sul campo".
Un caro saluto!

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa