Cerotto evra

24 ottobre 2013

Cerotto evra

Tags:

18 ottobre 2013

Cerotto evra

Sono 4 mesi che utilizzo il Cerotto Evra per regolarizzare un ciclo abbondante ma spesso in questi mesi di applicazione mi capita di avere perdite tra la seconda settimana o a volte la terza il tutto dure max 2/3 giorni e' normale? Inoltre avendo rapporti con il mio partner ho paura a farlo eiaculare x il rischio di rimanere incinta posso stare tranquilla vorrei chiarimenti gentilmente xche' la mia ginecologa e' in ferie. Grazie

Risposta del 24 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

la sicurezza contraccettiva dovrebbe essere mantenuta nonostante lo spotting

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile