Cerotto evra

19 dicembre 2016

Cerotto evra

Tags:

17 dicembre 2016

Cerotto evra

Salve, uso il cerotto evra da 8 giorni (per curare ovaio microcistico e spotting) e ho leggera nausea, gonfiore e dolore ai seni, senso di stanchezza e debolezza. Dovrei proseguire o mi sta facendo male? grazie

Risposta del 19 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Continui, e sospenda solo se compare mal di testa. Il primo mese occorre avere un po'di pazienza. . .

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita