Cerotto evra dopo spirale

09 marzo 2013

Cerotto evra dopo spirale

Tags:

08 marzo 2013

Cerotto evra dopo spirale

ieri ho tolto la spirale dopo 5 anni e ultimamente il ciclo era molto irregolare con perdite. sono tornata al cerotto. la spirale è stata tolta in assenza di ciclo. posso già cominciare stasera con evra o devo x forza aspettare il prossimo ciclo? visto la irregolarità degli ultimi mesi non so quanto dovrò aspettare. . . .
la saluto cordialmente.

Risposta del 09 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

presumibilmente le irregolarità erano dovute allo iud in scadenza o leggermente dislocato; dovresti aspettare un ciclo regolare per iniziiare il cerotto e nel frattempo cautela contraccettiva

Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta