Certificato anamnestico (non sapevo che argomento scegliere)

15 giugno 2015

Certificato anamnestico (non sapevo che argomento scegliere)

Tags:

15 giugno 2015

Certificato anamnestico (non sapevo che argomento scegliere)

Buona sera vorrei porre una domanda in merito al cerfificato anamnestico. .
Ho letto che il prezzo varia da un minimo ad un massimo. . ma il mio dottore ha detto che dipende a che associazione di medici od organizzazione di medici ( non ho capito bene ) si è iscritti (con un canone annuo) e delle tariffe per i certificati. . io ho pagato 150€ per questo certificato, e sentendo in giro (conoscenti e parenti) hanno pagato dai 60€ a 80€. . . a me sembra esagerato 150€. . Mi sbaglio o è corretta come cifra?
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie