Cervicobrachialgia

24 agosto 2008

Cervicobrachialgia

Tags:

21 agosto 2008

Cervicobrachialgia

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, 3 mesi fà mi hanno riscontratoi una cervicobrachialgia ed un problema di fegato ingrossato da intossicazione da frutti di mare. Ho effettuato sedute di massaggi, tens e terapia laser ed una dieta leggera x il problema al fegato. Ogni tanto mi capita di avvertire Formicolii ed indolenzimento del braccio sx e gamba sx. È legato al problema della cervicale? Come posso attenuare questa sensazione di indolenzimento? Vi ringrazio x l'attenzion, Distinti saluti

Risposta del 24 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

il formicolio al braccio è giustificato, ma alla gamba meno. Esegua una visita fisiatrica per valutare meglio.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza