Che analisi devo fare ?

31 marzo 2005

Che analisi devo fare ?

Tags:

01 giugno 2004

Che analisi devo fare ?

dato che da tempo ho i seguenti simtomi : 1. pulsazione nel braccio sinistro 2. dolore nel braccio sinistro 3. Dolori (artritici ?) nella mano sinistra 4. Meno destrezza nella mano sinistra 5. Difficolta' di camminare quando sono molto stanco 6. stanchezza anormale 7. Formicolio negli arti Mi chiedo se tutti questi sintomi sono da attribuire ad una semplice artrosi (artrite) cervicale o se ci può essere un problema neurologico più grave. Ci sono degli accertamenti più approfonditi da fare, e quali?

Risposta del 31 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO GASCO

L'accertamento più importante da efettuare ora, e che le consiglio caldamente, è una visita accurata da uno specialista neurologo.
Cerchi di non perdere troppo tempo nel tentativo di risposte vaghe.

Dott. Paolo Gasco
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
Specialista in Medicina legale
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili