Cheloide

19 maggio 2011

Cheloide

Tags:

27 marzo 2011

Cheloide

Mi si è formato un cheloide per via di un piercing nel sopracciglio sinistro, che ho ormai da quasi un anno e mezzo. . . Il cheloide è interno pero', infatti si nota un arrossamento nella parte dove la pelle è bucata e un gonfiore. . . . C'e possibilita' di curalo o di far passare il gonfiore dovuto al cheloide, magari continuando a tenere il piercing usando quelli con materiali piu'puri(oro o argento), tengo presente che sono venuto a conoscenza di un intolleranza al lattosio da poco e quindi credo da quello che ho letto che i cheloidi siano dovuti a questo. . . . . .

Risposta del 19 maggio 2011

Risposta a cura di:
Dott.ssa SILVIA GRENDENE

Premesso che bisogna valutare la lesione, si ottengono solitamente ottimi risultati con iniezioni intradermiche/sottocutanee di cortisonici

Dott. Ssa silvia grendene
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Cardiochirurgia
Specialista in Medicina estetica
Modena (MO)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”