Chemioterapia

24 febbraio 2015

Chemioterapia

Tags:

20 febbraio 2015

Chemioterapia

Buonasera dott. re/ssa mio padre sta attraversando un periodo abbastanza delicato, dopo un intervento decisamente importante sta facendo la chemioterapia, il problema è che lo vediamo un parecchio strano, lui che è sempre stato l'uomo dai mille impegni adesso dopo un piccolo sforzo si sente affaticato e parecchio giu di morale non vuole essere affiancato da uno psicologo perché pensa di stare bene. . . Cosa possiamo fare per dargli una mano? ? C'è la possibilità che riprenda la sua vecchia vita? ? Avrei bisogno di risposte perché anche io sto vivendo questo periodo in modo turbante! !! !
Grazie in anticipo Marika

Risposta del 24 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente dopo un intervento del genere e soprattutto in corso di chemioterapia è assolutamente necessario un riequilibrio nutrizionale che migliori umore a stanchezza. La depressione è soprattutto su base organica e necessita di nutrienti più che di uno psicologo
buona serata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori