Cheratodermia palmo plantare

28 luglio 2001

Cheratodermia palmo plantare

Tags:

13 gennaio 2001

Cheratodermia palmo plantare

Mia figlia, dalla nascita è affetta da CHERATODERMIA PALMO PLANTARE, nonostante abbiamo consultato numerosi specialisti, nessuno è stato abbastanza soddisfacente, alcuni persino non avevano mai visto tale malattia. consapevole che questa malattia è rara, sono abbastanza ammareggiato in quanto mi sono accorto che questa palogia è trascurata sotto il profilo della ricerca. Vorrei sapere se siete a conoscenza se in Italia o all'estero ci sono dei gruppi scientifici che stanno eseguendo delle ricerche in merito. Sarà gradita anche qualsiasi altra notizia utile. Premetto che in famiglia non si registrano, a memoria, altri casi analoghi. grazie saluti Giuseppe

Risposta del 28 luglio 2001

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE MARINARO

E' effettivamente patologia rara, ma nei centri universitari dermatologici delle principali citt… italiane pu• trovare professionisti che possono rispondere a tutte le sue domande.

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33