Chiarimento

28 febbraio 2008

Chiarimento

Tags:

28 febbraio 2008

Chiarimento

salve sono un ragazzo di 17 anni, durante una masturbazione in prossimita dell'eiaculazione, ho fatto un gesto piu brusco ed è comicniato ad uscire del sangue. Mi sono accorto che il sangue nn proveniva dall'interno ma dall'esterno nei pressi del "filetto". Ho lavato accuratamnete e dopo circa 5/6minuti la fuoriuscita di sangue è terminata, tuttavia avverto un leggero bruciore nel momento della riapertura del galnde. Pensa che passerà da solo? Noto solo un leggero arrossamneto nei pressi del filetto ma non più fuoiuscita di sangue. . . Che si è arrestata completamente. Cosa mi consiglia? ringrazio già da ora per i suoi consigli.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione