Chiarimento

14 febbraio 2006

Chiarimento

Tags:

11 febbraio 2006

Chiarimento

Un'infezione alle vie seminali può essere una conseguenza di eiaculazione precoce? Sto eseguendo una cura di Oflocin 200 mg per 18 giorni, terminato l'antibiotico devo assumere per 6 giorni una bustina di Brufen 600 mg, chiedo a voi un'ulteriore conferma della cura assegnatami. Grazie.

Risposta del 14 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Sì, un poblema organico di frequente riscontro in una eiaculazione precoce è proprio una infezione delle vie seminali; soprattutto se questa è secondaria ad un precedente periodo di relativo benessere. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 14 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Sì, un problema organico di frequente riscontro in una eiaculazione precoce è proprio una infezione delle vie seminali; soprattutto se questa è secondaria ad un precedente periodo di relativo benessere. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione