Chiarimento

17 maggio 2006

Chiarimento

Tags:

12 maggio 2006

Chiarimento

Gentile Redazione di esperti di Dica33, gradirei sapere se, in ambito di disturbi d' ansia, uno dei sintomi (oltre al senso di soffocamento, di mancanza d' aria e di avere sempre qualche cibo solido rimasta in gola e che non va giu'), puo' essere anche la sensazione d' aria e di salivazione (o altro liquido) che va di traverso in gola e che lì rimane per lungo tempo. Grazie e cordiali saluti,

Risposta del 17 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

Sì può essere anche quello un sintomo ansioso legato a un discontrollo della muscolatura liscia dell'apparato di deglutizione su base nervosa. Curando l' Ansia dovrebbe migliorare anche tale disturbo

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia