Chiarimento su imene

05 aprile 2013

Chiarimento su imene

Tags:

03 aprile 2013

Chiarimento su imene

Sono una ragazza di 18 anni, non ho mai avuto nessun rapporto sessuale completo. Per curiosità, per conoscere meglio il mio corpo ho guardato allo specchio il mio imene, possibile che non abbia nessun foro? Possibile che sia solo una membrana chiusa? Ho un ciclo mestruale normale e abbastanza regolare, quindi per forza il mio imene è forato, ma possibile che non riesca a vedere nessun foro?

Risposta del 05 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

si è possibile: e c'è sicuramente perchè da passaggio al sangue mestruale. Non preoccuparti

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile