Chiazze sul glande

26 gennaio 2005

Chiazze sul glande

Tags:

26 gennaio 2005

Chiazze sul glande

Salve, qualche mese fa avvertivo un prurito accompagnato da una vescicola purulenta alla base del glande, dopo un paio di giorni la vescica si è allargata, così mi sono recato da un dermatologo che mi ha diagnosticato un Herpes Genitalis che, dopo una cura a base di pomate, è scomparso. Alcune settimane più tardi però sono comparse sul glande delle chiazze, assomigliano a dei cerchi con una depressione al centro e con una corona un pò più spessa, che a volte si screpola. Sono un pò preoccupato, anche per un possibile contagio alla mia partner, da premettere che da allora qualche volta abbiamo avuto dei rapporti non protetti. Vorrei avere delucidazioni a proposito di questi "cerchi", mi scusi per la terminologia inesatta, e se esiste una cura. Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione