Chiedo una consulenza

18 novembre 2005

Chiedo una consulenza

Tags:

15 novembre 2005

Chiedo una consulenza

Buongiorno Dottore, per prima cosa la ringrazio per le risposte che mi ha dato! Sono la madre del ragazzo con la malformazione all'orecchio sinistro. Volevo sapere, se possibile, se lei effettua nel suo centro questo tipo di intervento(sarei interessata all'applicazione di una protesi per sostituire il padiglione auricolare), e se mio figlio è troppo piccolo per un intervento del genere, ha 16 anni, ma mi hanno sempre consigliato di aspettare l'età dello sviluppo! La ringrazio anticipatamente, e porgo Distinti Saluti

Risposta del 18 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile signora,
come le avevo scritto effettuo solamente otoplastiche estetiche. Potrà rivolgersi al Prof. Cervelli presso l'Università di Tor Vergata a Roma dove hanno una buona esperienza.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica Estetica
claudiobernardi@tiscali. It

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”