Chirurgia plastica

03 febbraio 2005

Chirurgia plastica

Tags:

20 giugno 2004

Chirurgia plastica

Cortesemente avrei necessità di avere qualche informazione Sono stata operata al Centro tumori di Milano - Via Venezian - nel 1994: Diagnosi del ricovero: neoplasia mammella destra Diagnosi di fimissione: carcinoma duttale infiltrante, associato a carninoma lobulare instiacitosi dei seni dei 41 linfonodi ascellari reperiti es esaminati recettori ornonali ERc+19/PgRc+624/fmoli attività proliferativa 0, 8% L. I. QUADRANTI SUPERIORI MAMMELLA DESTRA E LINFONODI ASCELLARI stadio pT1NO quadrantectomia superiore della mammella destra con svuotamento ascellare omolaterale Ho un problema estetico molto evidente, il seno non operato è molto grosso e l'altro molto piccolo; esteticamente si nota e mi porta sempre molti disagi. Un anno fa dovevo farmi operare per una riduzione del seno sano e purtroppo ho avuto paura e non fiducia della struttura dove mi trovavo per varie ragioni sopravvenute, anche di pulizia e modo di fare non umano, che sono "scappata" ed ho rinunciato all'operazione. Ho 60 anni con molti disagi psicologici, divorziata da una ex marito che mi ha lasciato e sposato la sua segretaria di 30 anni più giovane di me con un contenzioso aperto ancora oggi dopo 20 anni. Potete darmi una mano a superare in qualche modo questo disagio estetico consigliandomi un posto dopo posso stare tranquilla sia come esperienza nel settore, umanità e soprattutto che sia convenzionato poichè non ho più le possibilità finanziarie di un tempo. Vi ringrazio molto dell'attenzione e Vi sarò molto grata se potrete aiutarmi; mi sento molto sola in questa scelta e mi auguro di aver trovato le persone giuste per il mio caso, riconosco, non drammatico, ma può essere di aiuto a vivere un po' meglio. Spero tanto in un Vostro riscontro Distintamente l. D. nata a Pola vissuta 30 anni a Novara e 30 anni a Latina dove vivo attualmente

Risposta del 03 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gent. Ma Sig. Ra, il suo problema estetico è possibile risolverlo mediante un rimodellamento della mammella.
Le posso suggerire l'Ospedale Regina Elena di Milano presso la Ch. Plastica.
Il numero Telefonico per prenotare una visita : 02. 579950

Cordiali saluti
dr. A. M. Capretti

Dott. Alberto Capretti
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”