Chiusure ripetute degli occhi.

12 luglio 2005

Chiusure ripetute degli occhi.

Tags:

08 luglio 2005

Chiusure ripetute degli occhi.

Mio figlio Giorgio da un po di tempo a questa parte sbatte in maniera piuttosto frequente le palpebre. Il fenomeno si era già verificato un paio di mesi fa', poi era scomparso ma adesso si è di nuovo manifestato. Vorrei sapere, gentilmente, quali possono essere le cause e cosa possa fare per risolvere tale problema.

Risposta del 12 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ARGENZIANO

Se il bimbo ha prurito bisognerebbe escludere una Congiuntivite allergica, in alternativa penserei ad un fenomeno TIC simile. faccia attenzione e osservi Giorgio mentre gioca o mentre è impegnato in cose che lo interessano. . . continua a sbattere le palpebre? Mi faccia sapere. . . .

Dott. Alessandro Argenziano
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria e Neonatologia

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33