Ciali

19 giugno 2005

Ciali

Tags:

16 giugno 2005

Ciali

dopo un ciclo di chemioterapia+radioterapia, ho problemi di erezione. il mio medico curante mi ha consigliato 3 mesi di Cialis, una pillola da 20 mg alla settimana. In questo modo, il medico, dice che poi non ne avrò più bisogno. Io ho sempre saputo che il Cialis era una pillola "al bisogno" e con effetto a termine, mentre in questo caso viene usato proprio come cura di fondo per ristabilire un'equilibrio sessuale compromesso dalle cure fatte. . . . . Cosa ne pensa?

Risposta del 19 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

Prima di assumere il farmaco in questione sarebbe meglio che lei si faccia visitare da uno specialista il quale le consiglierà gli eventuali approfondimenti diagnostici e di conseguenza il trattamento terapeutico più idoneo per il suo caso. Cordiali saluti

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza