Cibo

29 maggio 2008

Cibo

Tags:

29 maggio 2008

Cibo

cara dottoressa, il mio rapporto col cibo e' da sempre conflittuale. da bambina ero molto magra, i parenti erano molto preoccupati perche' non mangiavo nulla, non vi era giornata che avessi fame. mi hanno spiegato cio' dicendo che probabilmente avevo delle disfunzioni interne e cio' mi impediva di sentire lo stimolo della fame. ma quando mi son sviluppata, a 12 anni, di colpo son ingrassata, e da allora non son riuscita a dimagrire piu', anche se ho provato di tutto, dallo sport alle diete piu' rigide. alle medie ho avuto problemi abbastanza seri: non mangiavo, e se mangiavo vomitavo tutto. perdevo tipo 5 kili poi pero' ricominciavo mangiare. adesso ho 16 anni, son un metro e 60 e peso sui 65 kili, anche se corro tutti i santi giorni. . . . Non me lo so spiegare!! vorrei prendere delle pillole per dimagrire. tipo quelle della tv. . . . Ma i miei me lo sconsigliano per i danni che potrebbero conseguirne. . . . . Ma io non riesco ad accettarmi. . . . LA PREGO MI AIUTI!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina